Scrivi qui le tue opinioni

In questa pagina siete liberi di lasciare i vostri commenti e le vostre opinioni,è ovviamente gradita l’educazione.

scrivi


31 Responses to “Scrivi qui le tue opinioni”

  1. pietro ha detto:

    ottimo sito brava

  2. Cristina ha detto:

    Cara Laura,
    non ho ancora avuto modo di ringraziarti e non potrò mai farlo abbastanza per avermi dato colei che ci sta dando tanto amore e soddisfazioni, la nostra splendida Fenia!
    A tutti coloro che amano e vogliono un cane per far si che diventi il loro compagno consiglio vivamente la tua professionalità ed il “paradiso” in cui allevi le tue “creature”. Ho pronunciato la parola“paradiso” perché credo non possa definirsi altrimenti vista la
    serenità, la pacatezza che le tue“creature” hanno nel loro DNA. E’ stato un piacere incontrare sulla mia strada una persona seria, appassionata del suo lavoro e disponibile come te… i tuoi consigli preziosi mi stanno aiutando a crescere il cucciolo che mi hai dato. Sii orgogliosa del tuo lavoro e complimenti vivissimi. Con affetto. Cristina Gatti

  3. Laila ha detto:

    Conosco Laura Bellucci ormai da quasi 5 anni, perché mi sono rivolta a lei dopo che mi era morto in un incidente il mio primo maltese. Ho comprato subito Igloo, soprannominato Bibi, in memoria di Billo, peloso stupendo che vive in simbiosi con me, perché ho immediatamente recepito la professionalità di Laura, l’attenzione che mette nel suo lavoro e la qualità dei suoi cani. Visto che Laura è l’unica a cui affido i miei cani durante le mie assenze e quindi la incontro spesso, due anni fa ho visto un cucciolo bellissimo Grisù, peraltro nipote di Bibi, e me ne sono innamorata, volendo oltretutto dare un amichetto a Bibi. Grisù è una miniatura di maltese (pesa 1,9 kg), bellissimo. Pensate che quando sono in giro con i due pelosi mi fermano in continuazione per fare complimenti e fotografarli. Mi capita di frequente di incontrare altri maltesi, anche acquistati in allevamenti rinomati, ma l’espressività dei cani di Laura, la loro bellezza, il loro carattere e la piena salute ne fanno in assoluto i migliori. A chiunque abbia in mente di adottare un peloso, consiglio vivamente di contattare Laura e di andarla a trovare. Oltretutto Laura è anche un ottimo sostegno per qualsiasi informazione e consiglio si possa aver bisogno nella crescita e nello sviluppo del cane.
    A Laura va tutta la mia stima e il mio affetto. Laila

  4. Monica ha detto:

    Ciao Laura
    volevo complimentarmi per la tua competenza e professionalita’ che metti nell ‘ allevare i cani. E’ passato un anno e mezzo da quando ho preso Molly nel tuo allevamento e da quel giorno questa cagnolina mi riempie di gioa. Non solo e’ meravigliosamente bella ma soprattutto molto educata ed equilibrata e questo grazie a te. La tua disponibilita’ continua poi nel darmi consigli affinche’ Molly stia sempre al meglio. Grazie grazie mille un saluto
    Monica

  5. daniela ha detto:

    Carissima Laura……. GRAZIE!!!!!
    I tuoi maltesi sono una meraviglia, ma ancora di più lo sei TU per la tua disponibilità, gentilezza e dolcezza. Conoscerti è stato solo un piacere, ci hai conquistato con i tuoi modi, con i tuoi racconti, i tuoi consigli, la tua passione e acquistare da te un cucciolo è stato un piacere.
    La ns. Mya è bellissima noi ne siamo innamorati.
    Con tutto il ns. affetto e la ns. riconoscenza.
    Daniela David e Mya

  6. francesca ha detto:

    Ma ci sono solo commenti recenti? Mah..

    • bellucci ha detto:

      Gentilissima sig.ra Francesca, i commenti sono recenti perché questa sessione e’ stata inserita da poco piu’ di un mese…

    • Cristina ha detto:

      Una delle prime e più nobili funzioni delle cose poco serie è quella di gettare un’ombra di diffidenza sulle cose troppo serie!!!
      Umberto Eco, Diario minimo, 1963

  7. francesca ha detto:

    Dice? Veramente ieri ce n’era uno dei primi di luglio che diceva “bel sito complimenti” e che adesso non vedo più. L’ha cancellato forse?

    • bellucci ha detto:

      E c’e’ ancora (se guarda meglio ): e’ il commento del ragazzo che ha curato il sito…e’ importante la cosa? Per quale motivo avrei dovuto cancellare un complimento, quando sto mantenendo visibile una palese polemica gratuita?

  8. francesca ha detto:

    L’ho detto per dimostrare che non era da un mese bensì da più di due che questa sezione era stata inserita.. però stranamente i commenti strafavorevoli sono apparsi solo dal 10 agosto.. mmmmm

    • bellucci ha detto:

      Certo, avevo capito… stiamo a guardare il giorno esatto! I commenti sono stati tutti pubblicati, compreso il suo, come puo’ vedere.

    • Cristina ha detto:

      Tante volte bisognerebbe astenersi dal fare polemiche sterili e se chi ha avuto modo di conoscere Laura ha espresso giudizi positivi e’ perché con tutta probabilità se lo merita. Io ho espresso il mio giudizio solo dopo alcuni mesi aver acquistato la mia cagnolina perche’ mi sono accorta che nel sito esisteva una sessione dedicata tanto e’ vero che ho invitato Laura ad evidenziare tale sessione in modo che tanti suoi affezionati clienti divenuti anche amici ringraziando la disponibilità e la passione che Laura spende ogni singolo giorno della sua vita per seguire le sue creature possano esprimere il loro giudizio. Laura non è una commerciante e’ una persona meravigliosa che merita rispetto.

  9. francesca ha detto:

    Sì faccia la spiritosa.. ma io non ho scritto così tanto per provocare… ci sono dei fatti cara mia! Una mia amica è disperata perché ha comprato
    (e pagato profumatamente) da lei un maltese che crescendo sembra tutto meno che un maltese..E non è come comprare un vestito sbagliato si butta e via! Il cane te lo devi tenere finché vive!!!

    • Fiammetta ha detto:

      Il cane non lo devi tenere ma lo devi AMARE… nessuno te lo impone, lo scegli e diventa il tuo compagno di vita… Io ho passato un anno girando vari allevamenti o pseudo tali, ho conosciuto tante persone, ho visto tanti cani e non solo maltesi… Poi ho conosciuto Laura e ho visto i suoi cani… un altro mondo. Abbiamo parlato tanto e ci siamo viste più volte, poi è arrivato il mio pelosetto…amore a prima vista, lui era lì per me. Un cane bellissimo, con un carattere fantastico, il che sicuramente non è frutto del caso. Ringrazio spesso Laura per la sua passione e la sua professionalità e la scoperta dell’esistenza di questo forum mi per mette di farlo ancora una volta.
      Fiammetta

  10. francesca ha detto:

    hahahahaha questo non lo pubblica vero? solo falsi consensi!! brava continui così!!

    • bellucci ha detto:

      Mi dispiace deluderla, ma l’ho pubblicato per far capire che non c’e’ niente di falso (commenti ed indirizzi email), tutte persone contattabili e reali, che non usano nomi fittizzi per esprimere le proprie opinioni.

  11. roberto ha detto:

    cara Laura vedo con piacere che anche tu sei odiata,quando arrivi ai massimi livelli cè sempre qualcuno che ti odia per rabbia o gelosia.Conosco la signora Bellucci da anni,sono orgogliosamente suo cliente ed amico,rispetto il suo lavoro fatto con passione e dedizione.In quanto a commenti falsi signora Francesca vogliamo parlare dei suoi? Sta difendendo un’amica o parla di se stessa sotto mentite spoglie? Se anche avesse preso un cucciolo che non è di suo gradimento le ricordo che l’allevamento non è una catena di montaggio ed i cuccioli non sono fatti in serie,sarebbe stato da persone mature e serie parlarne con Laura in privato senza venire a infangare pubblicamente il serio lavoro svolto da anni….mi contatti pure se vuole e vedrà se sono una persona vera

    • LAILA ha detto:

      Devo proprio dire che più si va avanti più il genere umano mi piace sempre meno e preferisco decisamente i pelosi. Questa sig.ra Francesca mi sembra parli proprio gratuitamente, forse perché non ha di meglio da fare che pensare che i commenti positivi non siano veritieri. Siamo tutte persone in carne ed ossa, prima clienti di Laura per la professionalità, la bravura, la disponibilità che dimostra sempre, diventati poi anche amici per la simpatia e la stima reciproca. Ritengo che prima di parlare di cani, bisognerebbe intendersene. I maltesi di Laura sono tutti esemplari perfetti in standard italiano o americano, allevati scrupolosamente in numero contenuto, pertanto di grande valore. Incontro quotidianamente cani maltesi e molto raramente ne incontro di comparabili con i miei due, Bibi e Grisù, acquistati da Laura, che sono veramente due esemplari bellissimi. Mi piacerebbe chiedere all’amica della sig.ra Francesca tanto disperata, di pubblicare innanzitutto una foto del suo cane, insieme alle misure, peso e altezza al garrese (che forse non sa neanche che cos’è), poi vediamo se i cani di Laura non sono maltesi! Per dire scemenze, meglio astenersi dallo scrivere in un forum. Ovviamente ogni commento sensato e intelligente è da rispettare, ma in questo caso siamo vicini alla diffamazione. Se fossi al posto di Laura la denuncerei.

      • Fiammetta Castello ha detto:

        Condivido pienamente il suo pensiero Laila, nessuno dei maltesi che incontro è bello, elegante e dolce quanto il mio Cookie e ciò non è certo frutto del caso… Buona giornata

  12. lory ha detto:

    Ho un bellissimo maltese comperato dall’ allevamento Rebecca Rose .Laura è una persona meravigliosa oltre ad essere diventata una grande amica. Ciao LAURA !!!!

  13. daniela ha detto:

    sono sempre più meravigliata dalla poca intelligenza del genere umano…… meglio i cani che non cercano i padroni ma amano incondizionatamente chi li accudisce.
    Signora Francesca non so cosa Lei cercava da un cane…… quelli di Laura sono bellissimi, speciali in tutto (io ho ricevuto complimenti da vari veterinari) per cui non credo che l’allevamento Rebecca Rose si screditasse e vendesse a “caro prezzo” come dice Lei un cane non perfetto!
    A Laura …… non ti preoccupare noi tutti ti scriviamo perchè siamo certi di quello che diciamo e che “abbiamo in mano”!!!!

  14. susy ha detto:

    Da quasi 3 anni ho un meraviglioso maltese di nome duffy che proviene da rebecca rose, sano e piu’ maltese che mai!! Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere personalmente la sig.ra Bellucci in quanto il mio pelosetto e’ nato a parma ma per quanto mi riguarda e’ semplicemente perfetto!!!!! Grazie rebecca rose!!!

  15. elisabetta ha detto:

    Io e mio marito abbiamo preso un bellissimo batuffolo bianco da Rebecca Rose, si chiama Elthon, é un meraviglioso maltese di 3 anni e mezzo, ed é la nostra vita.
    ELISABETTA E GIANLUCA
    COMO

  16. mauro pietrobelli ha detto:

    Cara Laura ha noi hai dato ICRE CREAM che e’ la nota piu’ bella della nostra famiglia.
    E’ un cucciolo perfetto e sano e’ meraviglioso !!
    Tu sei una grande professionista e meriti tanto successo.
    Continua cosi !!
    MAURO MIRELLA CAROLINA E MATTEO.

  17. Anita ha detto:

    La domanda però mi nasce spontanea, se per l’Enci lo standard del Maltese deve essere di 3/4 kg. Come mai ci sono esemplari al di sotto di questo peso e misure? Come mai viene rilasciato il Pedigree ugualmente? Non venga detto che c’è una Misura e peso speciale perché non è così. ….sono d’accordo sul bloccare dall’Est la vendita di cuccioli, spesso malati , ma i primi ad acquistare tali cuccioli sono proprio gli Allevamenti e i Negozi….che dovrebbero tutelare con Onestà ed Etica il cliente che si fida e affida! Prendendolo spesso in quel posto!

  18. Giovanna ha detto:

    Vorrei tanto conoscerti laura per una malesina,il mio sogno dopo la scomparsa della mia dorata asia,dopo 14 anni,al momento non posso permettermelo,ma mi piace dire a coloro che non amano gli animali ed i cani in particolare”sino a quando non avrai amato un animale,la tua anima sara’senza luce!”

  19. Cristina ha detto:

    Carissima Laura, venirti a trovare è stata una esperienza impagabile. La tua accoglienza e quella dei tuoi bellissimi cagnolini ci ha conquistato. Li avremmo portati a casa tutti!!
    Ci siamo dovuti accontentare di Birba e Jolie, una chiuaua e una maltesina meravigliose che ci stanno dando tanta gioia e tanto affetto. Per questo dobbiamo ringraziare te, perché l’ambiente in cui le fai vivere è sereno e amorevole.
    Un forte abbraccio
    Cristina

  20. Massimo, Simona e Matteo ha detto:

    Da tempo pensavamo ad un cane per la nostra famiglia,
    ma eravamo spaventati dall’impegno che potesse richiedere
    anche se i benefici ed i vantaggi ci auguravamo potessero essere molteplici.
    Cinque figli di cui il primogenito disabile non sono pochi….
    Passando dal pastore tedesco fino al labrador, abbiamo poi cominciato a pensare
    ad un cane di piccola taglia, scegliendo un maltese.
    Una tranquilla domenica di primavera, decidiamo di cercare su internet allevatori in Lombardia
    e restiamo subito colpiti dal sito di REBECCA ROSE.
    Chiamiamo Laura e ci chiede di risentirci piu’ tardi.
    Nel frattempo facciamo altre due o tre telefonate ma gli allevatori rispondono sempre in modo freddo
    e distaccato.
    Dopo un paio di ore Laura ci richiama; capiamo subito dalle sue parole con quanta passione faccia questo
    mestiere e si occupi dei suoi maltesi. Quanto ci tenga alla loro qualita’, alla loro educazione ed ai loro bisogni.
    Non appena descriviamo le nostre aspettative avendo 5 figli, i due piccoli di 3 e 6 anni, e Matteo disabile
    Laura subito ci propone una soluzione: un cucciolo di 5 mesi, definito orsacchiotto.
    Secondo lei sarebbe l’ideale per la nostra famiglia e soprattutto per fare compagnia a Matteo.
    L’enfasi con cui ci racconta e spiega il tutto al telefono, ci colpisce in modo particolare.
    Non vediamo l’ora di trovare conferma alle sue parole.
    Tanto che martedi sera carichiamo Matteo in macchina ed andiamo a conoscere subito UTO.
    E’ amore a prima vista tra i due…… 😉
    Quanto suggerito da Laura sembra proprio avverarsi.
    Breve consulto in famiglia ed il sabato successivo ci fiondiamo a prendere UTO.
    I primi due giorni ci sono stati problemini di ambientamento ma il supporto telefonico di Laura e’ stato
    determinante ed i suoi suggerimenti preziosi e sempre di successo.
    Risultato? Oggi Matteo ed UTO vivono in simbiosi. UTO e’ stato ribatezzato ombra…..di Matteo.
    Gioca anche con gli altri figli ovviamente, ma quando Matteo deve muoversi, mangiare o riposa in sala,
    Uto e’ al suo fianco e niente altro puo’ succedere!
    Quando l’orsacchiotto non si butta pancia al’aria per farsi coccolare, pensa solo a Matteo e sta sempre con lui.
    Matteo sorride molto poco, ma basta mettergli in braccio UTO o parlargli di UTO per vedere uno splendido sorriso
    sul suo volto.

    Quella intuizione di Laura, in una tranquilla domenica di primavera,
    si e’ rivelata assoluta verita’!
    GRAZIE da tuti noi, ma soprattutto da Matteo.

  21. Barbara Sangaletti ha detto:

    Allevamento pulito e ordinato. Cagnolini perfetti e scodinzolanti. Laura si è mostrata competente, professionale e dolcissima. Lo consiglio.
    A presto Barbara

Leave a Reply

Please note: é abilitata la moderazione dei commenti e quindi ci sarà un ritardo tra la scrittura del post e la sua pubblicazione.La pazienza è una virtù; non è necessario ripresentare il tuo commento.